Currencies:  
FREE SHIPPING
on all orders over $50.00
 

CIRCA TRASPORTO

1. Dove spedite?
Spediamo ovunque negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in tutti i paesi all'interno dell'Unione europea. Serviamo più di 50 paesi attraverso Parcelforce Worldwide o DHL.

2. Devo pagare imposte e dazi doganali?
NewStyles paga in anticipo quasi tutti i dazi doganali per molte destinazioni in tutto il mondo. (Ad esempio Stati Uniti, Regno Unito e Germania) In alcuni casi, a seconda della destinazione e sugli articoli acquistati, imposte e tasse possono essere addebitate al destinatario. Per informazioni aggiuntive non esitate a contattare con noi.

MANIPOLAZIONE E INSEGUIMENTO


1. Come posso controllare lo stato dell'ordine?
Provvederemo ad aggiornare il numero di inseguimento quando i pacchetti vengono spediti.

2. Perché non il mio lavoro di monitoraggio numero?
Tutti i numeri di ricerca sono attivati ​​in 24-48 ore nel database delle compagnie di navigazione. Se non si è in grado di monitorare il vostro ordine quando si ottiene il numero di inseguimento, può essere perché l'azienda di consegna non ha ancora elaborato dentro il loro sistema di database.

GARANZIA

Questi prodotti sono autentici?
Tutti i nostri prodotti in uscita sono direttamente dalla fabbrica, qualità autentica e pacchetti originali. I nostri prodotti sono molto apprezzati dai nostri clienti in tutto il mondo e in gran parte cogliere nel mercato di Europa e America, come il Regno Unito, Stati Uniti d'America. Ecc Allora sei il benvenuto al nostro sito web e ritirare i vostri preferiti, godere del vostro acquisto facile e affare qui.

ALTRI


1. Come possono i prezzi sono di gran lunga al di sotto del prezzo di mercato? La risposta è che stiamo offrendo Servizio Appalti: per comprare per conto di qualcuno. Abbiamo una garanzia di qualità, in 15 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danno esterno del non-resistant), può essere restituito e scambiati.

2. Chi lo scambio o annullare l'ordine.
Quando un ordine viene inviato a noi dal nostro sito, tendiamo a non modificare o annullare l'ordine. L'ordine verrà evaso automaticamente non appena si clicca su "check out". Potete contattarci con il nostro servizio clienti al più presto possibile se si desidera annullare o fare un cambiamento. Tuttavia, a causa di quanto sopra, non possiamo garantire che il vostro ordine verrà annullato o modificato. Inviamo i prodotti dopo il vostro ordine con noi, in poche ore.

3.Come tempo occorre per la consegna?
In generale, è possibile ricevere l'oggetto in 7-14 giorni dopo aver pagato per i vostri ordini, che sono trasporto libero a tutti i paesi del mondo.

4. Come iscriversi e pagare gli oggetti?
(1) Si può entrare il nostro sito web per l'acquisto online. Fare clic sul pulsante "Registrazione", e poi si andrà in "una pagina di account creare".
(2) Compilare alcune informazioni necessarie, quali: nome, indirizzo, città, codice postale, telefono, e lo stato, ecc Dopo aver completato il riempimento, fare clic sul pulsante "Invia" per soddisfare la registrazione.
(3) Fare clic sul pulsante "continua" e si ritorna alla home page. Selezionare i prodotti che ti piace e premere il pulsante "Aggiungi al carrello" per andare alla pagina di informazioni di acquisto.
(4) Premere il tasto "Cassa", bar e indirizzo di spedizione di modifica e scelta della modalità di trasporto.
(5) Digitare il codice coupon e selezionare il metodo di pagamento.
(6) Fare clic su "Continua pagamento" per confermare l'ordine. La pagina Web si collegherà alla "società della carta di credito e il pagamento" pagina e si può realizzare l'acquisto qui selezionando il metodo di pagamento.